Noleggio Torri scala di servizio

15/10/2017

La Serform, costantemente attenta ai bisogni degli operatori sul campo, propone la  Torre scala multidirezionale, è la soluzione ideale per una salita comoda e sicura  e può essere utilizzata come valida ed autonoma scala d’accesso a strutture provvisorie o permanenti anche con uscite ai piani intermedi. Le uscite intermedie creano un accesso sicuro a tutti i piani di lavoro.  In alta quota questa scala-rampa agevola il lavoro degli operatori, favorendo la movimentazione di carichi manuali e dei relativi strumenti di lavoro.
Autentica rampa con strutturazione a scala è robusta, presenta gradini ad ampia pedata a superficie antiscivolo: veloce e semplice da montare, è combinabile ad ogni tipo di ponteggio multidirezionale e /o trabattello.  A seconda del tipo di impiego la scala a torre viene ancorata alla costruzione ed è conforme alle norme di sicurezza vigenti.

La Professionalità e l’esperienza maturati consentono all’azienda Serform di proporre diverse soluzioni  dedicati al noleggio torri scale da cantiere  rispettando i tempi di consegna che fanno di Serform un vero e proprio punto di riferimento nel settore di competenza.

La ditta Serform effettua sopralluoghi nei cantieri e/o edifici che necessitano di un intervento, così da valutare tutte le variabili del singolo caso, con consulenza specifica di personale qualificato, per verificare la soluzione  più idonea al lavoro da svolgere.

 

L’esperienza del titolare potrà consigliarvi la soluzione migliore.

I Nostri Servizi

                                                       

Sopralluoghi                                                              Preventivo Gratuito

                                                                  

           Noleggio Torri Scale                                               Organizzazione Corsi

       per l’edilizia                                                               di formazione

Soluzioni alternative ai sistemi di accesso in quota

Ideale per accedere in quota per gli addetti ai lavori in occasione di restauri edili, rifacimenti coperture, montaggio pannelli solari, scavi in cantiere, ecc.

A cosa servono le scale di servizio

Per rendere più agevole e sicura la salita in quota, al posto delle botole con scale a pioli riservate ai soli addetti ai lavori vengono utilizzate delle comode scale di servizio esterne realizzate con ponteggio multidirezionale  con scala a rampe in alluminio. Il vantaggio è quello di rendere agibile la salita in quota o l’accesso agli scavi sia per il trasporto di materiale e piccola attrezzatura, che per visite ispettive in cantiere del personale non addetto ai lavori. Queste scale si possono ancorare al ponteggio o direttamente all’edificio, ma sono un elemento indipendente.

Le dimensioni standard sono: in pianta 250×150 cm con altezza modulare di 200 cm che si abbina perfettamente all’interpiano di tutti i modelli di ponteggio esistenti sul mercato sia multidirezionali che a telai prefabbricati.Con il sistema multidirezionale è possibile realizzare anche delle scale provvisorie aperte al pubblico per il settore civile (spettacolo, eventi sportivi, manifestazioni varie) che seguono le norme di sicurezza specifiche del settore.

La torre deve essere sempre seguita da relazione tecnica e verifica da parte di ingegnere o architetto abilitato.

Siamo in grado di fornire diverse soluzioni

Rendiamo semplici le cose complesse

 

Chiedi  SENZA   IMPEGNO  maggiori  informazioni  o  una  QUOTAZIONE GRATUITA

PER UNA CONSULENZA PROFESSIONALE ED UN PREVENTIVO GRATUITO IN CANTIERE CONTATTACI

 

consulenza      numeroverde_serform        tel

tel/fax.0521.775116 – cell. 339.3095421

La nostra esperienza al Vostro Servizio

© 2016 Serform del Geom. Luciano Mecca | Via A.Veroni,37/a 43122 Parma (Italy)
Tel +39 0521.775116 | P.IVA 01871140347 | E-MAIL: info@serforma.it